TO-DO-LIST CHIAVI IN MANO
Quante volte in una settimana o nella stessa giornata ti senti sopraffatta dalle cose da fare? E quante volte hai la sensazione di perdere tempo, di non averne abbastanza e che le tue idee vadano più veloce di te?
Siamo qui apposta! Sappiamo cosa significa lavorare freelance, da sola e/o in team, e sappiamo bene cosa significa essere responsabili dei propri risultati e della propria produttività.
Non basta fissare degli obiettivi, se poi procrastini gli step per raggiungerli per mancanza di organizzazione!
Ecco perché questo nuovissimo workshop lo dedichiamo proprio a to do list e gestione più strutturata di agenda, tempi e spazi lavorativi!
Teorico e pratico, e molto pragmatico, come tutti i nostri workshop, #lofaccioorganizzato è perfetto per freelance, imprenditrici, blogger, hobbiste e aspiranti libere professioniste.
Martedì 17 gennaio dalle 9 alle 11 live su piattaforma Zoom
A BREVE IN ARRIVO LA NUOVA DATA!
La dispensa riassuntiva del workshop e una call di 30’ con Veronica per sciogliere i dubbi che ti sono rimasti o capire se la strategia organizzativa che hai scelto funziona.
Inoltre, se lo desideri, potrai accedere ad un gruppo Facebook dedicato alle nostre clienti, dove potrai trovare altre Libere come te, con cui confrontarti ogni giorno.
prezzo promo lancio € 57
Mi chiamo Veronica,
sono una professional organizer, assistente virtuale e social media manager e tutti i giorni nel mio lavoro supporto libere professioniste e imprenditrici a trovare strategie che le aiutino ad alleggerire il carico mentale e correre più velocemente verso i loro obiettivi.
Mamma e freelance io stessa ho imparato a far fronte all’imprevisto, pur prendendomi totalmente la responsabilità del mio lavoro, pieno di scadenze.
Negli ultimi 3 anni ho sperimentato tantissimi tool e modalità, fino a capire che un’applicazione digitale può diventare quell’assistente che ci corre in aiuto quando siamo in affanno e che ci aiuta ad alleggerire la mente, rendendoci più produttive. Non per questo però ho abbandonato la carta!
In questo workshop porto tutta la mia esperienza professionale, oltre a 92 ore di formazione specifiche come professional organizer, che mi hanno permesso di guardare oltre ciò che funziona per me, creando percorsi totalmente personalizzati sulle esigenze delle donne che incontro.
Cosa dicono di me le mie clienti
Si certo! Alla fine di ogni lezione inviamo a tutte le partecipanti la registrazione. In questo modo potrai seguire quello che ti sei persa oppure andarti a rivedere le parti che ti sono poco chiare.
L’ideale sarebbe farlo dopo qualche giorno dal workshop, così avrai metabolizzato tutte le informazioni ma sarai ancora fresca degli argomenti trattati. La consulenza deve essere comunque utilizzata entro 1 mese dalla fine del workshop.
Ti basterà un computer o un tablet e un account zoom.
E ovviamente carta e penna per prendere appunti.
Non vuoi aspettare fino a Marzo? Scopri l’edizione in formula serale in partenza il 26 ottobre 2022!
E’ semplicissimo! Compila il modulo che trovi qui sotto e ti contatteremo al più presto per finalizzare la tua iscrizione!
Pagamento con bonifico bancario.
Una volta effettuato il pagamento riceverai le istruzioni per accedere al corso.
Utilizzeremo la piattaforma Zoom Cloud Meeting, facile ed intuitiva, utilizzabile da smartphone, tablet e pc.
Alla fine del workshop riceverai la registrazione degli incontri e le dispense; in questo modo se hai perso qualche lezione o vuoi rivedere qualcosa che non ti è chiaro potrai farlo in ogni momento.
Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornata sulle novità e sulla riapertura del workshop
Sei ufficialmente scritta la lista d'attesa per il workshop #lofaccioorganizzato!
You have successfully joined our subscriber list.
Lofacciodigital srls | P.IVA 12472850960
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY
info@lofacciodigital.it
copyright © 2023 Lofacciodigital – All Rights Reserved
Fotografie di Valentina Dionigi