Cavallo di battaglia di Lofacciodigital, IL WORKSHOP ONLINE #Lofaccioinstagram è il luogo ideale per imparare ad utilizzare Instagram in modo strategico.

edizioni online
0
partecipanti
+ 0
anni di esperienza
+ 0

LE DATE DELLA 7° EDIZIONE

  • 20 febbraio
  • 27 febbraio
  • 5 marzo

dalle ore 13.00 alle 15.00 per un totale di 3 incontri da 2 ore l’uno

MODALITà

L’intero workshop è live online su Zoom.
Al termine del workshop potrai accedere alla registrazione per due settimane su piattaforma e-learning con login e password dedicata.

IL PROGRAMMA

Perfetto per

  • imprenditrici
  • libere professioniste
  • blogger
  • chiunque voglia imparare di più sul mondo di Instagram come strumento per dare voce al proprio messaggio

Il workshop si rivolge con i suoi contenuti a professioniste che svolgono la propria professione o attività sul territorio, online o in formula ibrida.

Ci teniamo a sottolineare che tutta la nostra comunicazione è al femminile come scelta stilistica, ma che il workshop non ha distinzioni di genere.

Perchè tutto questo è gratuito?

Instagram è in continua evoluzione e il workshop è un’occasione per noi per incontrare la nostra community e portare nuove riflessioni e il nostro punto di vista, spesso controcorrente, rispetto all’utilizzo della piattaforma.#Lofaccioinstagram è stato il primissimo progetto del team, creato nel 2020, e da allora si è evoluto così tanto da diventarne il cavallo di battaglia e il nostro fiore all’occhiello.Offrirlo gratuitamente è il nostro modo di ringraziarvi per aver creduto in noi fino ad oggi.Le 6 ore di formazione offerte in #Lofaccioinstagram sono di grande valore e sappiamo essere un’esperienza trasformativa e non vediamo l’ora di conoscerti!

Non solo teoria!

Attraverso esercizi pratici ed esempi concreti, passerai dal pensiero all’azione. Sarai parte attiva del tuo percorso di apprendimento, sperimentando in prima persona come ottimizzare il tuo profilo Instagram. E tutto questo gratuitamente!

Il nostro modo di fare formazione è innovativo:
i nostri workshop sono interattivi e ti permettono di interagire in diretta, fare domande e condividere dubbi. Ecco perchè ti consigliamo di seguire live per sfruttare al massimo questa opportunità.

Se non potrai partecipare live, non temere, perché potrai recuperare con la registrazione!

Imparerai a:

  • Sfruttare Instagram per dare visibilità ai tuoi contenuti
  • Coinvolgere il tuo pubblico attraverso la scrittura
  • Raccontare la tua competenza e ascoltare la tua community
  • Creare relazioni di valore online e offline, e possibili collaborazioni
  • Definire una strategia social personalizzata e integrata con il tuo business
  • E rendere il ritmo di pubblicazione sostenibile sul lungo periodo

I posti sono limitati, quindi iscriviti ora per cambiare il tuo modo di comunicare su Instagram!

Le iscrizioni al momento sono chiuse, torneremo presto con nuove date!

Ecco come iscriverti subito!

Per iscriverti ai 3 incontri (20, 27 febbraio e 5 marzo dalle 13 alle 15) compila il form qui sotto e riceverai subito le istruzioni  per partecipare gratuitamente!

FAQ

Alla fine di ogni lezione lasceremo la registrazione sulla piattaforma, potrai rivedere il contenuto se non riesci a partecipare live. Al termine del workshop le registrazioni saranno disponibili per altri 14 giorni.

Ti basterà un computer, un tablet o un telefono da cui collegarti e un account Zoom.
Porta con te anche carta e penna per prendere appunti.

Poco dopo la registrazione riceverai un questionario che ci permetterà di conoscere meglio proprio i settori di appartenenza di tutte le partecipanti e personalizzare l’esperienza quanto più possibile, seppur di gruppo.
Le nostre clienti sono principalmente consulenti e formatrici, operatrici in ambito sanitario, olistico, e del settore benessere e bellezza, freelance nel mondo del digital marketing, studi professionali, studi associati, associazioni. E anche scuole di formazione.

Non è richiesta nessuna competenza di base. Ma nel questionario che riceverai dopo la registrazione al workshop ti chiederemo di lasciarci qualche info in più per comprendere il tuo punto di partenza. Questo con l’obiettivo di personalizzare il più possibile l’esperienza, seppur di gruppo.

Crediamo che i nostri workshop siano un modo per riflettere sul mondo della comunicazione, con un approccio innovativo, utili anche a chi già è pratico dell’argomento.

Se hai ancora un profilo personale ti invitiamo a passare ad un profilo “creator” o “business” per avere a disposizione tutti gli strumenti che vedremo.