Espandi le tue capacità su Instagram con l’Intelligenza Artificiale.

Se vuoi risparmiare tempo ed energie su Instagram, rendendo così sostenibile la tua comunicazione, l’utilizzo dell’intelligenza artificiale come alleata, e nello specifico, di ChatGPT, è ciò che ti serve.

Non puoi più aspettare.

Non puoi più rimandare ancora.

Hai bisogno di liberare tempo.

E l’utilizzo dell’intelligenza artificiale è ciò che fa per te.

Non farti prendere dal panico: non è qualcosa di irraggiungibile e impossibile da utilizzare. Anzi, una volta capito il meccanismo, è molto semplice e divertente e siamo sicure ti aiuterà a dimezzare il tempo di produzione dei tuoi contenuti social!

ChatGPT ti serve.
Fidati di noi.

Prima di essere imprenditrici, siamo libere professioniste, esattamente come te.

Scriviamo contenuti per il web per i nostri clienti, quanto per noi stesse e conosciamo la fatica che comporta portare avanti una comunicazione costante su Instagram.

Non serve essere skillate sul digitale, o smanettone. ChatGPT è per tutti! E siamo sicure che con la nostra guida inizierai ad utilizzarlo anche tu! E che sarà la svolta che stai cercando!

LE DATE DELLA 1° EDIZIONE

  • Martedì 19 marzo
  • Martedì 26 marzo

 

dalle ore 13.00 alle 14.30 per un totale di 2 incontri da 1 oro e trenta l’uno

MODALITà

L’intero workshop è live online su Zoom.

Al termine del workshop potrai accedere alla registrazione per due settimane su piattaforma e-learning con login e password dedicata.

Prima della prima live verrà rilasciato un breve tutorial che ti guiderà nell’aprire l’account ChatGPT, se ancora non l’hai, e impostarlo nel modo corretto. 

IL PROGRAMMA

Il workshop è pensato per:

  • imprenditrici
  • libere professioniste
  • blogger
  • chiunque voglia imparare di più sull’utilizzo di ChatGpt

Come ogni esperienza firmata Lofacciodigital, il workshop ha un taglio esperienziale e pratico ed è da intendersi come una introduzione all’utilizzo dell’intelligenza artificiale, utile per chi ancora non conosce lo strumento o lo usa sentendo di non ottenere i risultati sperati.

Il workshop si rivolge con i suoi contenuti a professioniste che svolgono la propria professione o attività sul territorio, online o in formula ibrida.

Ci teniamo a sottolineare che tutta la nostra comunicazione è al femminile come scelta stilistica, ma che il workshop non ha distinzioni di genere.

Prezzo

Promo lancio: 78 Euro

Non solo teoria!

Attraverso esercizi pratici ed esempi concreti, passerai dal pensiero all’azione. Sarai parte attiva del tuo percorso di apprendimento, sperimentando in prima persona come utilizzare l’intelligenza artificiale per diminuire il tempo di produzione dei tuoi contenuti, e migliorarne l’efficacia e creatività.

Il nostro modo di fare formazione è innovativo:

i nostri workshop sono interattivi e ti permettono di interagire in diretta, fare domande e condividere dubbi. Ecco perchè ti consigliamo di seguire live per sfruttare al massimo questa opportunità.

Se non potrai partecipare live, non temere, perché potrai recuperare con la registrazione!

Imparerai a:

  • Utilizzare ChatGPT per generare idee creative per il tuo profilo
  • Creare post accattivanti che coinvolgano il tuo pubblico
  • Sviluppare un piano editoriale coeso e strategico

I posti sono limitati,

per poter permettere un’esperienza di valore e personalizzata per i partecipanti. E questa è la differenza con moltissimi dei corsi che trovi oggi online sull’intelligenza artificiale. Inoltre durante tutto il percorso, e nelle due settimane successive all’ultima live, riceverai supporto via email in caso di dubbi e domande.

I posti sono solo 12.

FAQ

Alla fine di ogni lezione lasceremo la registrazione sulla piattaforma, potrai rivedere il contenuto se non riesci a partecipare live. Al termine del workshop le registrazioni saranno disponibili per altri 14 giorni.

Ti basterà un computer, un tablet o un telefono da cui collegarti e un account Zoom.

Porta con te anche carta e penna per prendere appunti.

Mostreremo come utilizzare la versione gratuita di ChatGPT – conosciuta come ChatGPT 3.5.

Poco dopo la registrazione riceverai un questionario che ci permetterà di conoscere meglio proprio i settori di appartenenza di tutte le partecipanti e personalizzare l’esperienza quanto più possibile, seppur di gruppo.

Le nostre clienti sono principalmente consulenti e formatrici, operatrici in ambito sanitario, olistico, e del settore benessere e bellezza, freelance nel mondo del digital marketing, studi professionali, studi associati, associazioni. E anche scuole di formazione.

Non è richiesta nessuna competenza di base. Ma nel questionario che riceverai dopo la registrazione al workshop ti chiederemo di lasciarci qualche info in più per comprendere il tuo punto di partenza. Questo con l’obiettivo di personalizzare il più possibile l’esperienza, seppur di gruppo

Crediamo che ci sia sempre la possibilità di imparare qualcosa, ma ci teniamo a sottolineare che questo workshop nello specifico è dedicato a chi non ha particolare dimestichezza con lo strumento, chi parte da zero, o chi lo ha già utilizzato senza avere la percezione di ottenere i risultati sperati.