2 ore su Zoom con Lofacciodigital per delineare il tuo progetto.
Una sessione di mentoring intensiva in cui analizzeremo insieme il tuo punto di partenza, i servizi offerti, gli obiettivi e i passi necessari per raggiungerli o per accelerare nella tua comunicazione di brand.

Cosa otterrai dopo il brainstorming? Un piano di comunicazione su misura e una linea del tempo di tutte le attività che abbiamo pensato per te

Sebbene la call sia essenziale per chi vuole lanciare un’idea o un business online, la nostra expertise si estende anche alle realtà e ai professionisti che lavorano sul territorio o in formula ibrida mixando online e offline.

Per il successo di un business la comunicazione è determinante.

Da dove partire? Su quali canali investire? Quali servizi lanciare per primi?

Serve un piano d'azione!

Rallentare per andare più veloce.

La nostra chiamata di progettazione è un momento di brainstorming strategico che ti permette di focalizzare meglio la strada da percorrere e vagliare le varie possibilità, valutando insieme energie, tempo e budget per portare il tuo progetto al livello successivo o per digitalizzare la tua attività.

Cos’è la chiamata di progettazione e a cosa serve?

La CHIAMATA DI PROGETTAZIONE è un’esperienza trasformativa per te e il tuo business: 2 ore di confronto attivo, live su Zoom con un team dedicato al tuo progetto.

Nello stesso momento incontrerai:

Una digital strategist

Una web designer

Una copywriter

Una social media manager

Esploriamo insieme le strategie di mercato, l’analisi del target e gli obiettivi di comunicazione e vendita, offrendoti una visione completa per lo sviluppo o l’implementazione del tuo progetto.

3 buone ragioni per prenotare la tua chiamata di progettazione:

Risparmio tempo

Risparmio energie

Risparmio denaro

Incontri contemporaneamente tutte le figure professionali di cui hai bisogno in un’unica occasione, in un brainstorming, che ti permette di uscire subito con le idee più chiare sui prossimi passi.

Come funziona a livello pratico?

Iniziamo con una chiamata conoscitiva gratuita di 30 minuti per capire le tue esigenze specifiche, le tue ambizioni e le eventuali sfide che il tuo progetto potrebbe affrontare. E se siamo il team adatto a te!

La chiamata conoscitiva è senza impegno e al termine potrai decidere se proseguire prendendo appuntamento per la chiamata di progettazione.

Ci incontriamo su Zoom e discutiamo in dettaglio ogni aspetto del tuo progetto.

Dopo questa sessione di brainstorming, il nostro team si riunirà per sintetizzare e analizzare tutte le informazioni raccolte. Entro 15 giorni lavorativi dalla chiamata, ti invieremo un report dettagliato con riassunto e piano d’azione. E un eventuale preventivo di proseguimento.

Per chi è pensato questo servizio:

Ideale per imprenditrici, startup, libere professioniste e team di lavoro che cercano una guida chiara e personalizzata nel mondo della comunicazione.

Quanto costa la chiamata di progettazione?

Il servizio ha un costo di 560 Euro + IVA, che include:

Scegliendo di affidarci più canali di comunicazione, e seconda della dimensione del progetto, confermando la nostra proposta su misura per te, l’importo potrebbe essere considerato come acconto sull’intero percorso.